ciao,
ho utilizzato uno script per realizzare un sistema di commento su una simil bacheca di facebook.
Ho un problema: la finestrella di commento è normalmente aperta e cliccando su un link commenta la finestrella si chiude. Io vorrei esattamente il contrario e cioè quando si clicca su commenta la finestrella di commento si deve aprire. Il codice javascript in questione è il seguente:
Vorrei capire su che parametro agire, forse su quel toggleClass("active"); ? Il JQ è usato per evitare conflitti, non ha niente a che vedere con il problema.;-)codice:JQ(document).ready(function() { JQ(".comment_button").click(function(){ var element = JQ(this); var I = element.attr("id"); JQ("#slidepanel"+I).slideToggle(300); JQ(this).toggleClass("active"); return false; }); JQ(".comment_submit").click(function(){ var element = JQ(this); var Id = element.attr("id"); var test = JQ("#textboxcontent"+Id).val(); var dataString = 'textcontent='+ test + '&com_msgid=' + Id; var idmsg=Id; if(test==''){ alert("Please Enter Some Text"); }else{ JQ("#flash"+Id).fadeIn(400).html('[img]ajax-loader.gif[/img]loading.....'); JQ.ajax({ type: "POST", url: "insertajax.php", data: dataString, cache: false, success: function(html){ JQ("#loadplace"+Id).append(html); JQ("#flash"+Id).hide(); } }); } }); }); </script>
Spero qualcuno mi dia una dritta.
ciao.

Rispondi quotando