Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Div A Comparsa Con Caricamento Filetxt

Salve, volevo sapere se qualcuno di voi è in grado di creare una div a comparsa che carichi un file txt.. poi si riesce anche a fare in modo che il file di testo che viene caricato dipende da una variabile in php che gli viene passata visto che il file di testo da caricare dipende dal nome di un dato presente nel database??? grazie mille a chi si interessa

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Ciao e benvenuta/o, non capisco la domanda stai offrendo un lavoro? o cosa?
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente di HTML.it
    ahaahhah nono, o meglio, volevo capire se qualcuno di voi è in grado, anche senza bisogno della div a comparsa, di visualizzare su una pagina html un file di testo..il problema è che il file di testo da caricare dipende da una variabile in php che contiene il nome di una canzone che dovrà quindi caricare il relativo file di testo (contenente il testo della canzone)..è quest'ultima parte che non ho idea di come implementare.
    In poche parole il mio problema è quello di riuscire a fare in modo che una canzone visualizzi il relativo testo

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Ok, ho frainteso, in questo caso devi usare ajax (in rete trovi parecchio) per interrogare il server e ricevere una risposta (in questo caso il testo della canzone) che andrai caricare in un div che mostrerai agendo sulla proprietà display:none/block.
    Difficoltà se non hai nessuna dimestichezza di javascript/ajax (dove partire) tra il 7/8 altrimenti tra il 4/5.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio