Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Indecisione riguardo Wi-Fi su Ethernet

Ciao a tutti !
    Mi scuso in anticipo nel caso in cui debba commettere errori riguardo ai nomi di alcuni componenti tecnologici ( non sono un'espertone ).
    Mi rivolgo A VOI perchè ho deciso di utilizzare il wireless per connettermi con la console xbox. Pensavo di ricomprarmi un modem wifi , dato che ne ho uno ethernet che però l' xbox non supporta. Ebbene un mio amico ha detto che non ce n'è bisogno, poichè è possibile collegare al modem cablato ( nel mio caso ho uno Alice ) un'altra "scatola" Wi-Fi , che credo si chiami router. Lui me ne ha portato uno della Digicom , lo ha collegato al modem cablato ed i miei problemi si sono risolti poichè la connessione andava a meraviglia!
    L'unico problema che mi pongo è , a parte il nome specifico dell'attrezzo , se per questo c'è bisogno di un'ulteriore abbonamento, oltre a quello del mio modem.

Che ne pensate?

No, non serve nessun abbonamento, è il router che genera il segnale wi-fi. Ti basta un router wi-fi e lo colleghi ed è tutto fatto.

Utente di HTML.it
    ti confermo, nessun altro abbonamdento.
    il dispositivo che hai collegato al modem alice è il router che svolge le funzioni di un access point; dovtresti riuscire, col router, ad escludere il modem alice ed utilizzare solo il router.
    ric.m

Permessi di invio