Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

[Java] java project funziona solo in debug

Ciao,

questa proprio non me la spiego...

un progetto funziona perfettamente se lo lancio passo passo in debug.
    Se lancio l'applicazione da errore.

Prima di postare il codice vorrei sapere se esiste un perchè esatto a questo tipo di errore..

grazie anticipatamente!!!
    se mi chiedeste chi è per me un vero amico vi risponderei che è una persona che io considero alla pari di me.

Utente di HTML.it
    Manca l'emoticon di una veggente con sfera di cristallo...

1. mi dà errore equivale a non dire niente. Per caso vai dal medico e dici solo "ho male"?
    2. una volta che è venuto fuori l'errore, perché non avviene in debug non lo saprei a priori, mi viene da pensare che ci sia un thread e che la temporizzazione dovuta ai breakpoint rimetta tutto a posto. Ma faccio ipotesi di fantasia (molta fantasia)

posta in primis l'errore, dove si genera e poi ne possiamo riparlare
    RTFM Read That F*** Manual!!!

Utente di HTML.it
    ho postato da smartphone...sperando che questo errore fosse di una niubberia tale da poterlo identificare senza dati!

Tornato al pc spiego: avrei già risolto!

Cos'era accaduto? ho un metodo non statico che fornsce l'ora militare in una stringa.

Per poterlo usare, associandolo ad una variabile stringa, bisogna istanziare il metodo altrimenti da errore (e se provo a rendere il metodo static, va in errore il metodo).
    Il problema è che il metodo lo istanziavo dentro la medesima classe. Era per questo che dava errore.

Risolto mettendo una nuova classe vuota con all'interno il metodo. Istanziando la nuova classe.metodo() nella classe precedente tutto fila.

Magari c'era anche la maniera di instanziare richiamando una classe in se stessa...ma mi sembrava una cosa brutta...contro la filosofia OOP.
    se mi chiedeste chi è per me un vero amico vi risponderei che è una persona che io considero alla pari di me.

Utente di HTML.it
    non ho capito niente, magari era meglio mettere un po' di codice (magari fai un sample che spiega quanto vuoi dire e quanto hai fatto)
    non so dirti così cosa era meglio
    RTFM Read That F*** Manual!!!

Permessi di invio