Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Indicizzazione script

Indicizzazione script

Salve a tutti,
    Mi trovo in questa situazione:

Ho delle tabelle pronte, 50 righe, 4 colonne. Ho diverse pagine web che contengono sempre tabelle
    Voglio indicizzare queste pagine e far in modo che ogni parola mi venga registrata nel database
    Vorrei inoltre inserire un motore di ricerca interno che mi trovi il contenuto presente dentro le tabelle.
    Sì, ma vorrei che i risultati fossero stilizzati. Se su 50 righe la parola casa appare 10 volte vorrei che i risultati di casa mi appaiano su 10 righe.

Come devo impostare il lavoro?

Utente di HTML.it
    ? nn ho capito... puoi spiegare diversamente?

Ho delle tabelle con dei dati per ogni riga e colonna.
    Ho usato excel per creare queste tabelle
    Vorrei indicizzare queste pagine. Non so da dove partire.
    Perchè un conto è inviare una query al database avendo inserito precedentemente i dati al suo interno, ma un altro è se queste tabelle sono già pronte e bisogna indicizzarle per effettuare delle ricerche e trovare i termini desiderati

Come posso fare?

Perchè un conto è inviare una query al database avendo inserito precedentemente i dati al suo interno, ma un altro è se queste tabelle sono già pronte e bisogna indicizzarle per effettuare delle ricerche e trovare i termini desiderati
    Vuoi dire che non hai le tabelle nel db??

Si, precisamente.
    I file che ho sono

tabella1.html
    tabella2.html
    tabella3.html

Vorrei:

- indicizzare queste tabelle

Come posso fare?

nessuno ha qualche idea?

bè innanzitutto con php devi leggerti il contenuto di xls e poi una volta "Importato il contenuto" fai upload sul db degli array ... però devi partire dal recupero dei dati su excel!

Se non puoi/vuoi mettere le tabelle in un db io non ho idea di come potresti fare. I'm sorry.

Permessi di invio