Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Attualizzazione logo

Attualizzazione logo

Ciao, ho questo logo che sarebbe da "modernizzare" anche con piccole modifiche non per forza stravolgendolo.

Appartiene ad una associazione che si occupa di informazione e guida al servizio dei cittadini per una corretta scelta di come utilizzare fonti energetiche alternative e sistemi di risparmio energetico.

Deve essere usato un po dappertutto. Mi servirebbe anche una versione estesa con logo su un lato e scritta sulla destra.

Possibilmente vettoriale.

Io avevo pensato a questo ma non so realizzarlo.

La scritta cittadini per l'energia pulita in un carattere corsivo a mano continuo che crea un vaso da fiori, e la C di cittadini prosegue verso l'alto e crea una lampadina. Tutto legato, non so se mi spiego bene..

Se devo essere onesto, mi piace di più il logo attuale.
    Se ho tempo in questi giorni butto giù una bozza, come sempre per le modifiche
    e per il vettoriale dovrai chiedere a qualche altro utente.

A presto

Il logo di adessoml'ho fatto mois, peró gli manca qualcosa secondo me...

Potrebbe magari essere valida l'idea di inserire una lampadina stilizzata al posto di ogni forma circolare, rappresentante la testa di ogni cittadino. Che ne pensi?

Si vero, non sarebbe male.. ma il mio disappunto va più verso la scritta...

Considera che la scritta orizzontale la potrai posizionare sia lateralmente oppure sotto il pittogramma, cosa che non accade con la scritta circolare.

Una prova

Cioe tu dici di usare un solo "omino" e poi mettergli la scritta? Un esempio?

Ah un altra cosa... sto facendogli anche il sito/blog... mi dai un parere? come ti sembra? è adatto?

Ho fatto questo... come ti sembra? mi dai una mano su come inserire il testo?
    Immagini allegate Immagini allegate

Permessi di invio