Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Link alla stessa pagina

Ciao a tutti, ho la necessità di inserire il link alla pagina stessa, però senza doverlo scrivere...cioè se per esempio siamo alla pagina www.google.it , voglio un codice del tipo [MYPAGE] che si recuperi da solo l'url della paina senza dover scrivere www.google.it...
    spero di essere stato chiaro, grazie in anticipo....

si può fare in diversi modi
    lato utente con JS
    lato server con più o meno tutti i linguaggi

dimmi come vuoi procedere così ti sposto nel forum giusto

Allora adesso ti spiego bene, sto cercando di mettere i commenti di facebook sulle mie pagine, ecco il codice
    codice:
    <div class="fb-comments" data-href= "URL DELLA PAGINA" data-num-posts="10" data-width="470"></div>
    Avrei bisogno di uno script java o php che mi recuperi l'url della pagina corrente ( e fin qua ci sono ) però che poi vada a mettersi al posto di "URL DELLA PAGINA" nel codice.

Ho provato usando il php ma non mi funziona....ecco cosa avevo fatto....

codice:
    <? php $url = 'http://' . $_SERVER["SERVER_NAME"] . $_SERVER["REQUEST_URI"]; ?> <div class="fb-comments" data-href= "<?php echo $url; ?>" data-num-posts="10" data-width="470"></div>

il codice che hai postato è corretto

a parte uno spazio che non ci va

<?_php

Corregendo così il codice non mi funziona lo stesso....
    codice:
    <?php $url = 'http://' . $_SERVER["SERVER_NAME"] . $_SERVER["REQUEST_URI"]; ?>
    <div class="fb-comments" data-href= "<?php echo $url; ?>" data-num-posts="10" data-width="470"></div>
    Chiedo aiuto......

mi scrive: Attenzione: http://invalid.invalid/?php%20$url;%20?> non è raggiungibile.
    Quindi non legge l'url generata in php....

il tuo file lo hai nominato:

example.php vero?

no lo lasciato .html.....ecco perchè....ma non cè modo di includere un file php dentro un html ??? perchè non posso rinominare tutte le mie pagine in php.....

Originariamente inviato da Black_Beard
    no lo lasciato .html.....ecco perchè....ma non modo di includere un file php dentro un html ??? perchè non posso rinominare tutte le mie pagine in php.....