<table width="100" height="200" border="2">

<tr>
<td bgcolor="yellow"><p align="center"</p><font color="darkgreen" size 8 face="comic sans ms">Ultimateking853</font><font color="darkgreen" size 8 face="comic sans ms">*</font></td>
<td bgcolor="yellow"><p align="center"</p><font color="blue" size 4 face="comic sans ms">-</font></td>
<td bgcolor="yellow"><p align="center"</p><font color="blue" size 4 face="comic sans ms">-</font></td>
<td bgcolor="black"><p align="center"</p><font color="white" size 5 face="comic sans ms">137</font></td>
<td bgcolor="black"><p align="center"</p><font color="white" size 5 face="comic sans ms">148</font></td>
<td bgcolor="black"><p align="center"</p><font color="white" size 5 face="comic sans ms">16</font></td>
<td bgcolor="yellow"><p align="center"></p><font color="blue" size 4 face="comic sans ms"></font></td>
<td bgcolor="yellow"><p align="center"></p><font color="blue" size 4 face="comic sans ms">-</font></td>
</tr>

</table>

questo è uno spezzone di una tabella che ho creato per un forum ma l'ultima cella dell'ultima riga invece del contenuto mi da <p align="center" e anche inserendo il contenuto della cella il messaggio rimane.. come posso risolvere il problema? dove ho sbagliato?

Grazie in anticipo