Devo sostituire una batteria da 10.8 V...posso metterne una da 11.1 V o potrebbero esserci problemi?![]()
Devo sostituire una batteria da 10.8 V...posso metterne una da 11.1 V o potrebbero esserci problemi?![]()
*** 300.000 BRIGANTI ***
Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...
Trattandosi di un portatile la batteria avrà attacchi/forma dipendente dal modello di portatile, non puoi metterci una batteria a caso, non si aggancerebbe e i contatti non sarebbero al posto giusto.
Dovresti usare una batteria originale oppure una dichiarata compatibile col tuo portatile, nel qual caso non avresti problemi neanche per quanto riguarda la tensione.
Originariamente inviato da Alhazred
Trattandosi di un portatile la batteria avrà attacchi/forma dipendente dal modello di portatile, non puoi metterci una batteria a caso, non si aggancerebbe e i contatti non sarebbero al posto giusto....questo mi pare ovvio
*** 300.000 BRIGANTI ***
Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...
Quella era la premessa, per il resto che dici? E' una batteria dichiarata compatibile o no?
certo che è compatibile...solo che c'era scritto da 10.8 a 11.1 volt...e mi è venuto il dubbio
*** 300.000 BRIGANTI ***