Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
    Utente di HTML.it

Webdesigner e webdeveloper

Mi presento

Ciao, mi chiamo Alessandro e sono un webdesigner con la passione per tutto ciò che riguarda il web e affini. Adoro curare personalmente ogni singola parte del progetto, dalla grafica alla messa in codice fino alla validazione W3C, in modo da ottenere un prodotto finito soddisfacente. Cerco di essere sempre aggiornato sulle ultime novità e mi adatto in base alla "moda" del momento, anche se, per farsi notare, ogni tanto penso sia giusto uscire dai propri schemi.

Skills
    • (x)HTML
    • CSS
    • PHP
    • MySQL
    • JAVASCRIPT

In firma c'è il mio portfolio, sono disponibile per collaborazioni in telelavoro e per qualsiasi informazione contattatemi pure a info ( at ) agwebdesign . it

quando saranno online i 3 siti nel portfolio cosi da poter valutare?

Utente di HTML.it
    Dopo tanti mesi ho aggiornato la lista delle lavorazioni che offro ai clienti, attualmente sono disponibile per collaborazioni.

Buona giornata a tutti...

Utente di HTML.it
    Rinnovo la disponibilità per realizzare siti e applicazioni web, e molto altro ancora.

Per maggiori informazioni visitate il mio portfolio.

Utente di HTML.it
    Ciao a tutti, ho aggiornato il portfolio in modo tale che siano visibili e navigabili tutti i lavori svolti.

ciao sono Sergio,
    potresti mandarmi le tue info a discoverysergio[@]gmail.com che avrei bisogni di chiederti alcune cose per la creazione di un sito web!
    grazie

Permessi di invio