Ciao,
mi scuso in anticipo nel caso abbia inserito la domanda nella sezione sbagliata, mi sembrava la più corretta, in caso contrario prego il moderatore di spostarla.
Vi spiego in breve la situazione: una persona afferma di avermi inviato una mail al mio indirizzo hotmail, messaggio peraltro molto importante; io quel messaggio non l'ho mai ricevuto(controllo sempre tutto, anche la spam). Chiedo alla persona di dimostrarmi d'avere effettivamente inviato il messaggio, inoltrandomi la mail originale; ricevo oggi un file stile memo.pdf di outlook contenente il messaggio nel quale è indicata come data di invio la data di due settimane fa.
Domande:
1. E' da considerarsi attendibile come dimostrazione o con outlook è possibile modificare a piacimento la data di invio?
2. Posto che quella mail non l'ho mai ricevuta e la persona sostiene di non aver ricevuto mail di errore di invio, esiste una prova del nove che dimostri dove sta la verità?
Grazie in anticipo e scusate la banalità della questione che, purtroppo, risulta essere piuttosto seria per me.