Salve a tutti vi pongo un problema un po particolare...devo caricare su un DB online un file di testo! tuttavia questo file di testo si aggiorna continuamente e soprattutto ad intervalli di tempo non regolari, ovvero c è la possibilità che per dieci minuti il file rimanga invariato fino a chè al decimo minuto vengono caricate 10 righe. Dunque io dovrei caricare i primi cento nominativi e successivamente impostare una qualche specie di timer ke mi verifichi continuamente (ad intervalli di dieci secondi) se il file è stato aggiornato! Ho cercato di creare la soluzione in questa maniera:
Codice PHP:
$risultato=mysql_query("SELECT * FROM controlloimport");
$ris mysql_result($risultato,0,"DimensioneFile");
echo 
$dimensioneFile."preciclo";
while(
$ris == $dimensioneFile){
sleep(10);
$file $_FILES['file']['tmp_name'];
$dimensioneFile=filesize($file);

Come si può ben vedere, lavoro sulla dimensione del file in quanto se ogni dieci secondi il file ha sempre stessa dimensione di quello che ho salvato nel DB al momento del caricamento dei primi cento, allora non devo intervenire altrimenti farò le operazioni di aggiornamento degli ultimi nominativi...tuttavia non riesco a filtrare la dimensione del file. Infatti pur utilizzando la funzione filesize mi viene restiuito sempre il valore del file al momento del caricamento iniziale senza considerare che nel frattempo la dimensione è cambiata quindi memorizza il valore nella sessione o da qualke altra parte nelle cookie..qualcuno sa come ovviare a questo problema? oppure conoscete qualche soluzione alternativa?