Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

on(rollOver) e fotogramma

Ciao a tutti, credo sia un problema abbastanza banale ma purtroppo data la poca esperienza con flash non riesco a risolverla.

Vorrei far si che quando si posiziona il mouse sopra un pulsante mentre è selezionato un determinato fotogramma (diciamo il 7) il filmato principale si ferma per ripartire quando si leva il mouse dal suddetto fotogramma.

Come devo impostare lo script ActionScript???

Grazie

Utente di HTML.it
    Ciao cosa intendi per selezionato il frame 7.

Originariamente inviato da randi
    Ciao cosa intendi per selezionato il frame 7.
    Ciao susami sono stato via qualche giorno!!!!!!

Allora ti spiego in pratica cosa devo fare ... ho fatto un intestazione in flash dove a scorrimento ho tre immagini (in pratica l'utente vede le tre immagini, trascorrono X secondi e le tre immagini si spostano a sinistra seguite da altre tre immagini e cosi via)

Se l'utente sale con il mouse su una di questa immagine lquest'ultima si oscura ed esce una scritta a questo punto vorrei che il filmato si ferma per ripartire quando il mouse viene levato.

Ogni singola immagine è un pulsante Flash.

Utente di HTML.it
    Se non spieghi come ottieni lo scorrimento è impossibile darti una risposta, esistono diversi modi in flash per scrollare immagini, ed inoltre devi dire se usi as2 o as3.

Originariamente inviato da randi
    Se non spieghi come ottieni lo scorrimento è impossibile darti una risposta, esistono diversi modi in flash per scrollare immagini, ed inoltre devi dire se usi as2 o as3.
    Ok!!!! Allora utilizzo AS2

Lo scorrimento delle immagini lo ottengo semplicemente facendo spostare i pulsanti da DX verso SX con il semplice scorrimento della Timeline ...

In pratica devo fermare la timeline quando il mouse viene posizionato su un determinato pulsante ...

Originariamente inviato da jr1980
    Ok!!!! Allora utilizzo AS2

Lo scorrimento delle immagini lo ottengo semplicemente facendo spostare i pulsanti da DX verso SX con il semplice scorrimento della Timeline ...

In pratica devo fermare la timeline quando il mouse viene posizionato su un determinato pulsante ...
    Cmq il sito in questione è questo (È ancora in fase BETA)... http://www.edilstone.ch

Il filmato flash in questione lo trovate in index.php

Utente di HTML.it
    fermare la time line all'over su un movieclip
    codice:
    mc.onRollOver=function()
    {
    	stop()
    }
    mc è il nome istanza del movieclip. Il codice va messo sul primo frame della Time L.

Permessi di invio