Salve a tutti. Ho un piccolo problema con la visualizzazione di alcune pagine web.

In pratica ho importato con filezilla sul mio sito una cartella che contiene numerosi file, cartelle imageshack, cartelle che rimandano a siti esterni, javascript ecc.

Insomma, tutto il necessario per visualizzare correttamente i contenuti delle pagine web.
Data la mia ignoranza mi sono imbattuto in questo problema:

Nella cartella "radice" che ospita tutti i file c'è un file tipo index (default.htm).
Cliccandoci sopra mi apre correttamente la pagina web. Il contenuto di questa pagina non è altro che un link che rimanda ad un altra pagina web.
Questo file però si trova nel primo livello di cartelle e si chiama tipo cosi:

codice:
index.php@act=home&do=show&id=28641677
Il problema è questo: quando clicco il link la pagina web mi si apre in formato testo e non la pagina web che il codice dovrebbe visualizzare. Ovviamente non capisco che estensione abbia questo file. Di file .html non ce ne sono perchè il codice che rimanda a immagini, css, script sono contenuti in questi file index.php@act ...

Il punto è che in locale mi funziona perfettamente e non ho installato xampp o quant'altro. Le pagine le ho scaricate con offline browser e volevo vedere se potevo navigarle dal mio sito, ma a quanto pare sbaglio qualcosa

Mi delucidate un pochino?