Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: campo blob mysql

Utente di HTML.it

campo blob mysql

Salve ho inserito in un database mysql un campo blob per la visualizzazione immagini, ma appare questa scritta invece della immagine che cosa ho sbagliato? grazie
    GIF89a AV^7D &7E+5;I4Uc5Vb,7_z.90;!GU $HVb} *-{yfi IQTNkwLiuLkvKiv/:Heq__BRr#0Tc@_lq|s j~>L'./;%.x3HP/:T[]5CH᎘IY_8E &.:I(;n zփ?G@3LVg`:#F{(1=!BoIE B=TI < 쨸0CkrP ^2+'bV`Dz˗;

Anche se di 10 anni fa ti segnalo l'articolo del "grande" GM che potra' esserti utile previo eventuali aggiustamenti alle attuali release.

http://php.html.it/articoli/leggi/85...entro-a-mysql/

Il silenzio spesso la cosa migliore. Pensa ... gratis.

Salve,

ho seguito le istruzioni del'articolo, che tra l'altro reputo esauriente, grazie

Dopo aver caricato correttamente diversi file: pdf, excel, word, mp3 e immagini, (e li riesco a vedere benissimo tramite phpmyadmin), ho problemi nella visualizzazione delle immagini, nel senso che anche usando browser diversi non si visualizzano le immagini, neanche a provare a scaricarle, mentre funziona correttamente per il file mp3 e per il pdf.

Dove pu essere il problema?

Tra l'altro ogni browser ha un modo diverso di far comparire 'l'errore', nel senso che
    - Explorer ha la classica icona di immagine non caricata con la x, o talvolta stampa tutto il codice html generato da php,
    - Opera visualizza un rettangolino (tipo textbox) con scritto 'immagine',
    - Firefox apre un foglio grigio molto scuro

Immagino che il problema sia un discorso di decodifica, anche in base al browser, ma non saprei come fare,

sapete darmi una dritta, o indicarmi se esiste un articolo a riguardo??

Grazieeee

Permessi di invio