Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Netgear Dg834g E Hp Photosmart B110

Buongiorno ho un router Netgear DG834G che utilizzo con un desktop connesso via cavo ethernet ed un portatile connesso via wifi tutti e due funzionano senza problemi. Ho anche una stampante HP Photosmat B110 configurata per connettersi wifi al router. La stampante si collega e viene vista da tutti e due i pc. Il problema si crea quando spengo la stampante che non si riconnette più al router quando la riaccendo. L'unica operazione che mi consente di rimetterla in linea è spegnere e riaccendere il Netgear, Dove può essere l'errore? nella configurazione della stampante del router o sull'incompatibilità tra i due? Qualche suggerimento?
    Grazie

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Prova ad impostare la stampante con ip di rete fisso e non in dhcp.
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

già provato ma non va. sembra che una volta scollegata la stampante venga messa in specie di black list da parte del router che non la riccolega se non dopo esser stato spento e riacceso

Prova a riservare nel router l'indirizzo ip della stampante.
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

fatto ho riservato l'indirizzo da router ho rifatto settaggio wifi da stampante ora sembra andare
    grazie

Di niente, alla prossima.

Permessi di invio