Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

[VB.NET] Installare applicazione in rete Locale

Ciao a tutti,

vorrei delle delucidazioni per quanto riguarda l'installazione di una applicazioine su rete Locale.

quello che ho fatto io è stato di creare un pacchetto di installazione con Visual Studio incorporando il mio progetto!
    e fin qui tutto ok!

ho installato il tutto su un pc di rete(quindi in locale)... l'ho fatto partire dalla cartella creata in automatico dall'installazione! e funziona tutto!

siccome giornalmente ci saranno aggiornamenti all'eseguibile, pensavo che mettendo solo l'exe in rete(condiviso da piu pc) e con l'installazione su ogni macchina(framework e powerpack) potesse andare ma invece da errore... "Impossibile creare form...." "PowerPack..."

Scusate ma non riesco a ricordarmi l'errore...e ora son impossibilitato a ripeterlo! so per certo che veniva fuori solo in alcune form fatte , non in tutte!

Qualcuna sa darmi una mano? cosa mi manca?
    grazie
    Far del Male è peccato,
    Far del Bene è sprecato...

Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    E' necessario avere l'errore preciso ...
    No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.

Ecco... son riuscito a ripetere l'errore
    (ripeto: l'errore è scaturito nell'apertura di un form. l'exe è stato fatto partire in una directory di rete!)

"Eccezione non gestita nell'applicazione.

Errore durante la creazione del form. Per informazioni dettagliate vedere exception.innerexception errore: Impossibile caricare il file o l'assembly "Micorsoft.visualBasic.PowerPAcks.v8" Versione 10.0.0.0 culture= neutral, o una delle relative dipendenze.
    Impossibile trovare il file specificato!"

Da quello che ho capito io manca il PowerPacks.... pero sulla macchina è sicuramente installato perchè fatto partire l'exe in locale tutto funziona!

Faccio fatica a capire!
    Far del Male è peccato,
    Far del Bene è sprecato...

Permessi di invio