è vera la notizia che gira che samsung vuole pagare in monetiva da 5 cent ad apple?
inb4![]()
è vera la notizia che gira che samsung vuole pagare in monetiva da 5 cent ad apple?
inb4![]()
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
E' una nuova serie di thread in stile "lavoro"?
ma ti pare che possa essere seria e fondata come notizia?
prova a farti due conti per capirlo da solo
ma cosa gira nell'aria? vi siete fumati i neuroni?![]()
![]()
«Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan
«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi
la samsung ha detto se gli presti quei 5.000 TIR per il trasporto delle monetine.Originariamente inviato da Kahm
P.S. Se fosse stata Google avrebbe risolto con google drive..
Anche alcuni quotidiani italiani stanno riportando la notizia perciò sarà una bufala.![]()
è il giorno dei thread doppi?![]()
http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1519639
My life is so empty,Nothing to live for.
My mind is all confusion,
'Cos I defied the law.
le fonti, please... chicche del genere vanno documentateOriginariamente inviato da NetMassimo
Anche alcuni quotidiani italiani stanno riportando la notizia perciò sarà una bufala.![]()
![]()
Certi movimenti non si fanno in contanti. Non con banconote da 100 dollari, figuriamoci se si fanno con monete da 5 centesimi...Originariamente inviato da Kahm
inb4![]()
![]()