Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

eliminare schermata nera con trattino

ciao a tutti,
    purtroppo da vera ingenua ho provato a disinstallare un programma con un programma apposito e mi ha creato casini, al riavvio mi usciva una schermata nera con una scritta "problemi kevlar dll ecc.." o qualcosa del genere, non essendo un espert l' unica soluzione che ho trovato è stata ripristinarlo con il cd, ora funziona, ho reinstallato aggiornamenti e pach l' unico problema che l' avvio è diventato più lento e dopo la schermata verde del bios, ne compare una nera con il trattino per qualche secondo e poi le schermate normali.
    come faccio a eliminare la schermata nera con il trattino che prima non compariva?

windows xp

Mi sembra strano che prima non compariva! Dovrebbe essere la schermata ove verifica se c'è un supporto esterno do boot
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Utente di HTML.it
    carlo prima usciva la schermata verde del bios, poi la schermata era con il logo, poi per un paio di secondi una schermata nera e infine la schermata blu con la schitta windows xp e compariva il desktop.
    Ora compare in più dopo la schermata del bios e prima della schermata con il logo una schermata nera con un trattino lampeggiante in alto a sinistra, dopo qualche secondo il trattino và più in basso e compare la schermata successiva con il logo. Prima non faceva così, tutte le impostazioni per velocizzare l' avvio sono le stesse di prima ma ora l'avvio è più lento.
    Qualche consiglio...

Utente di HTML.it
    grazie comunque , ho risolto mettendo conr fist boot l' hd e ora è piu veloce l' avvio.

Permessi di invio