Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Anteprima oggetti

Utente di HTML.it

Anteprima oggetti

Buongiorno,
    ho un problema un po' difficile da spiegare ma ci provo; se posiziono il mouse su un oggetto (foto o altro),senza aprirlo, spesso i siti forniscono l'anteprima in piccolo.
    Ebbene in alcuni siti, non tutti, ( e solo con questo pc che e' nuovo) l'anteprima mi si visualizza NON vicino al link , in modo da essere ben visibile , ma quasi nell'angolo dello schermo e, a volte, addirittura fuori dallo schermo risultando non piu' visibile.
    Spero di essermi spiegato.....
    Grazie a tutti,
    buona giornata,
    Alberto

Re: Anteprima oggetti

Originariamente inviato da albemar
    Buongiorno,
    ho un problema un po' difficile da spiegare ma ci provo; se posiziono il mouse su un oggetto (foto o altro),senza aprirlo, spesso i siti forniscono l'anteprima in piccolo.
    Ebbene in alcuni siti, non tutti, ( e solo con questo pc che e' nuovo) l'anteprima mi si visualizza NON vicino al link , in modo da essere ben visibile , ma quasi nell'angolo dello schermo e, a volte, addirittura fuori dallo schermo risultando non piu' visibile.
    Spero di essermi spiegato.....
    Grazie a tutti,
    buona giornata,
    Alberto
    Il modo di visualizzare il tolTip con l'anteprima dell'immagine, non dipende da PC nuovo o vecchio, ma dipende fal browser usato e dalla sua versione, se provi a visualizzare con un'altro browser vedrai che la cosa cambia
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Utente di HTML.it
    Ciao,
    e' vero quello che dici ma se cambio pc, con stesso browser (Chrome) , il problema sparisce.
    Non voglio dare la colpa al pc, perche' ovviamente non c'entra nulla, ma come posso risolvere il problema ?
    grazie 1000

Per caso hai installato qualche add-on per bloccare la pubblicità? Può essere che interferisca...
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Ciao,
    e' vero quello che dici ma se cambio pc, con stesso browser (Chrome) , il problema sparisce.
    Non voglio dare la colpa al pc, perche' ovviamente non c'entra nulla, ma come posso risolvere il problema ?
    grazie 1000
    Stesso browser, ma può essere che cia sia impostazioni diverse oppure una versione diversa! Le cause possono essere tante, e darti una soluzione è molto difficile.

Prova a confrontare le impostazioni e la versione
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da MItaly
    Per caso hai installato qualche add-on per bloccare la pubblicità? Può essere che interferisca...
    Ciao,
    quella no ma ho installato altre 2 estensioni di Chrome (cattura immagine e download mp3). Possono anche quelle interferire per caso ?
    grazie
    ciao

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da carlomarangoni
    Stesso browser, ma può essere che cia sia impostazioni diverse oppure una versione diversa! Le cause possono essere tante, e darti una soluzione è molto difficile.

Prova a confrontare le impostazioni e la versione
    OK, provo a guardare tutti i parametri e spero di trovare la causa............

Ciao,
    quella no ma ho installato altre 2 estensioni di Chrome (cattura immagine e download mp3). Possono anche quelle interferire per caso ?
    grazie
    ciao
    Non credo proprio!

Giovanni Falcone

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da carlomarangoni
    Non credo proprio!
    Trovato il motivo !!!!!!!!!
    L'estensione Zoomy di Chrome crea quel problema; disattivandolo vedo l'anteprima correttamente.
    Se qualcuno avesse lo stesso problema sa come risolverlo.
    Grazie a tutti,
    buona serata,
    Alberto

Permessi di invio