Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

pagina recensioni e commenti

salve,
    vorrei realizzare per un sito una pagina recensioni dove i visitatori scrivono i loro commenti e recensioni ma prima di essere pubblicate sul sito queste recensioni mi devono arrivare in casella di posta e poi devo decidere se pubblicarle o meno sul sito.
    E' una cosa fattibile? qualcuno potrebbe aiutarmi?
    Grazie

Re: pagina recensioni e commenti

Originariamente inviato da nicolass1975
    E' una cosa fattibile?

Originariamente inviato da nicolass1975
    qualcuno potrebbe aiutarmi?
    questo fa per te

Utente di HTML.it L'avatar di homerbit
    la cosa è fattibilissima ma dipende sempre dalle conoscenze che si hanno, altrimenti posta in "offerta lavoro"
    If you think your users are idiots, only idiots will use it. DropBox

comunque vi ringrazio per i vostri interventi, ma non ho conoscenze di php e cercavo solo una dritta per un input per iniziare.... però se pensate che possa essere di disturbo troppo eccessivo vi ringrazio ma non mi indicate manuali o guide di php, in quanto sicuramente studierò il linguaggio ma ora non ho il tempo. se qualcuno vuole essere più preciso e restringere il cerchio, ne sarei grato, diversamente ringrazio tutti anche chi mi ha suggerito il manuale.

Utente di HTML.it L'avatar di homerbit
    secondo me fai prima ad inserire qualcosa di già pronto come http://disqus.com/for-websites/
    avrai anche un'area di amministrazione
    ciao
    If you think your users are idiots, only idiots will use it. DropBox

Originariamente inviato da homerbit
    secondo me fai prima ad inserire qualcosa di già pronto come http://disqus.com/for-websites/
    ciao
    questa è una buona idea....
    ho dato un occhio ma graficamente non mi piace molto e poi la persona che dovrà gestirlo nel suo sito non capisce molto di inglese.
    ma esiste qualcosa di simile sempre già pronto ma più italy friendly?

Originariamente inviato da homerbit
    ciao
    Sinceramente se non si hanno nozioni almeno base di un linguaggio (in questo caso php), non mi sembra molto saggio implementare un sistema di quel tipo. Al primo problema sarebbe il panico se non si sà cosa si hà davanti. IMHO.
    Fare o non fare....non c'è provare!

Originariamente inviato da Sbidiguda
    Sinceramente se non si hanno nozioni almeno base di un linguaggio (in questo caso php), non mi sembra molto saggio implementare un sistema di quel tipo. Al primo problema sarebbe il panico se non si sà cosa si hà davanti. IMHO.
    mi serve in tempi brevi, poi, visto che è un sistema già pronto superato la fase di installazione e integrazione non vedo che problemi ci possano essere. Poi ai problemi ci si pensa quando ci saranno...

Permessi di invio