Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Modem Router con SRN modificabile

Salve a tutti vorrei un consiglio per l'acquisto di un nuovo modem/router.
    Fino a qualche ora fa avevo un Netgear DG834GT e mi sono trovato molto ma molto bene.
    Ha deciso di abbandonarmi.
    Sarei intenzionato all'acquisto di un modem router analogo con le medesime caratteristiche principali ma che come l'altro si possa giocare sul fattore attenuazione di linea per modificare i parametri SRN e avere un po' piu' banda in DL.
    Il vecchio ovviamente aveva un FW apposito montato su.
    Ho letto che questo giochino e' possibile su chip broadcom o infineon se ho capito bene.
    Ho letto che per la compatibilità dipende molto anche dal tipo di chip che montano su i DSLAM.
    Non so se esistono dei modem capaci di fare quello che facevo con il Netgear con fw originali o se necessitano cmq di un fw moddato.
    In ogni modo che modem router possono fare al caso mio.

Grazie a tutti.

Utente di HTML.it L'avatar di Sunflower
    Se vuoi rimanere su Netgear c'è il DGN2200 (chip Broadcom) o il DGN3500 (Infineon). Su quest'ultimo però bisogna caricare il firmware aggiuntivo (modfs) tramite pendrive usb per poter usare i comandi (almeno con i firmware recenti) mentre per il 2200 sono anche disponibili firmware moddati.
    Sempre Broadcom c'è il TP-Link TD-W8960N che pare abbia un rapporto q/p assai favorevole.

Utente di HTML.it
    Grazie Sun opto per il netgear 2200 come mi hai consigliato.
    Grazie per adesso mi sei stato molto di aiuto, oramai che mi trovo bene con i netgar resterei su questo anche se il tp-link forse e' piu' ecomomico ma non conosco le differenze di opzioni tra i due....cmq mi documento grazie a presto.

Permessi di invio