Esiste un modo per impedire che dall'esterno (siti Web , applicazioni ...etc) si possa leggere il numero seriale del proprio HD ?
Sistema operativo XP service pack 3.
Grazie
Esiste un modo per impedire che dall'esterno (siti Web , applicazioni ...etc) si possa leggere il numero seriale del proprio HD ?
Sistema operativo XP service pack 3.
Grazie
Claudik
Dall'esterno non è assolutamente possibile leggere il seriale dell'HD.
La domanda che ti pongo è invece... cosa significa per te dall'esterno? Un programma che gira sulla tua macchina è interno. Un sito web è esterno.
Leggi il REGOLAMENTO!
E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
Drugo
Ciao Habanero , grazie per avermi risposto.
Quindi se ho capito bene un sito come Ludonet (che non richiede nessuna installazione) non potrà mai leggere il seriale dell'HD.
Ma se invece gioco a burraco con un sito come Burraconline che richiede l'installazione di un eseguibile , la lettura del mio seriale HD forse è possibile , vero ?
Sono esatte le mie conclusioni ?
Un'altra cosa che vorrei sapere è come mai quando entro in questo forum non trovo mai l'area del login e quest'ultima mi appare solo se tento di rispondere a qualcuno, come mi è successo adesso con te.
Infatti ciò che vedo è :
Home-Profilo-Regolamento-Utenti-Cerca-200 faccine-Facebook- Registrati-Logout"
E il login dov'è ??
Ciao
Claudik
Le tue conclusioni sono esatte.
Sul forum il box di login compare, se necessario, solo quando rispondi ad una discussione o ne crei una nuova.
Leggi il REGOLAMENTO!
E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
Drugo