Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Come bloccare la lettura del seriale HD ?

Esiste un modo per impedire che dall'esterno (siti Web , applicazioni ...etc) si possa leggere il numero seriale del proprio HD ?
    Sistema operativo XP service pack 3.
    Grazie
    Claudik

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    Dall'esterno non è assolutamente possibile leggere il seriale dell'HD.

La domanda che ti pongo è invece... cosa significa per te dall'esterno? Un programma che gira sulla tua macchina è interno. Un sito web è esterno.
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Utente di HTML.it
    Ciao Habanero , grazie per avermi risposto.
    Quindi se ho capito bene un sito come Ludonet (che non richiede nessuna installazione) non potrà mai leggere il seriale dell'HD.
    Ma se invece gioco a burraco con un sito come Burraconline che richiede l'installazione di un eseguibile , la lettura del mio seriale HD forse è possibile , vero ?
    Sono esatte le mie conclusioni ?

Un'altra cosa che vorrei sapere è come mai quando entro in questo forum non trovo mai l'area del login e quest'ultima mi appare solo se tento di rispondere a qualcuno, come mi è successo adesso con te.
    Infatti ciò che vedo è :
    Home-Profilo-Regolamento-Utenti-Cerca-200 faccine-Facebook- Registrati-Logout"
    E il login dov'è ??

Ciao
    Claudik

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    Le tue conclusioni sono esatte.
    Sul forum il box di login compare, se necessario, solo quando rispondi ad una discussione o ne crei una nuova.
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Permessi di invio