Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Desktop Xp sfondo blu

Desktop Xp sfondo blu

salve a tutti

Lo sfondo del desktop di Xp del mio pc desktop è blu,se reimposto l'immagine al successivo riavvio del sistema lo sfondo torna ad essere blu,poi quando chiudo xp l'immagine che avevo impostato ( che si trova in una cartella in documenti ) ricompare finche il sistema non si chiude . Questo problema è comparso dopo aver scaricato gli aggiornamenti di xp Non voglio rinunciare agli aggiornamenti .

Qualcuno sa dirmi come risolvere questo problema?
    Immagini allegate Immagini allegate

Descrivi come imposti l'immagine di sfondo e qualche indizio più utile
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

...tasto destro del mause su un'immagine e poi imposta come sfondo...strano perchè ha sempre funzionato ...cmq dopo aver aperto questa post ho provato in pannello di controllo -schermo-impostazioni e al riavvio del pc c'era l'immagine di sfondo Booo..eppure tante altre volte avevo impostato l'immagine di sfondo col tasto destro ...Grazie cmq

Lo sfondo vuole sempre impostato dalle proprietà dello schermo
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Utente di HTML.it L'avatar di SkinBonno
    Originariamente inviato da Marco rfg
    Booo..eppure tante altre volte avevo impostato l'immagine di sfondo col tasto destro ...
    Sul pc portatile di mio padre per due anni la connessione wi-fi ha funzionato senza problemi, poi ha smesso di funzionare, contattando la telecom mi hanno fatto configurare la connessione wi-fi (mai configurata) e tutto è tornato a posto..la risposta sul "ma per due anni ha funzionato così, e ora?" è stata (più o meno) "in teoria senza configurazione non dovrebbe connettersi, fino adesso ha funzionato esclusivamente per c*lo"
    penso che anche per il tuo caso fosse semplicemente....fortuna
    La vita è fatta a scale, c'è chi scende e c'è chi cade.

Se avrei studiato, avessi imparato. [Cit. Leone di Lernia ]

E' da qualche giorno che ormai il mio desktop è tornato ad avere la sua immagine ( sempre impostata dal pannello di controllo ) forse prima si trattava di un problema di collegamenti ( l'immagine nella cartella documenti non veniva più trovata ,e c'era perchè non era stata spostata o cancellata ) cmq grazie per la tua risposta

Permessi di invio