Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Problema caricamento pagina web

Salve a tutti

(spero sia la sezione più appropriata avendo scritto il mio sito web in php)

di recente stavo realizzando un mio sito web (di preciso un social network per la condivisione di foto, www.colobe.net), tutto funziona abbastanza bene tranne un piccolo fastidioso problemino nel caricamento delle pagine (si nota dopo che si esegue il login, credo sia perchè ci sono più "contenuti" da scaricare e processare per il browser), in pratica quando effettuo un ricaricamento di una pagina mi compare prima una pagina bianca e in successione la foto del mio account e alcune liste ma tutto questo senza nessuna grafica, intendo è tutto grezzo, e dopo 1 secondo si carica anche la vera grafica del sito

non sono proprio un esperto quindi chiedo qui, io penso possa essere magari che i file css vengono caricati dopo e bisognerebbe caricarli prima di tutti, cioè magari impostare meglio il header della pagina, è un'idea azzardata e spero qualcuno possa illuminarmi.

Sembra che abbia risolto il problema, in pratica una parte della pagina per un errore di scrittura veniva caricata prima della intestazione del file html, ora ho corretto e sembra nadare tutto liscio

Permessi di invio