Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

programma windows seven gratis

un saluto a tutti del forum avrei bisogno di trovare un software free che mi spieghi come usare il nuovo sistema di microsoft seven perche adesso uso un portatile con seven premium e a differenza di prima che usavo XP ,avrei bisogno di sapere quale scritta devo usare se voglio cercare il disco C e la sua proprieta etc... mi aiutate? grazie nunziatina

C'è la guida inclusa in Windows... ma esattamente cos'è che non riesci a fare?
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Re: programma windows seven gratis

Originariamente inviato da nunziatina
    un saluto a tutti del forum avrei bisogno di trovare un software free che mi spieghi come usare il nuovo sistema di microsoft seven perche adesso uso un portatile con seven premium e a differenza di prima che usavo XP ,avrei bisogno di sapere quale scritta devo usare se voglio cercare il disco C e la sua proprieta etc... mi aiutate? grazie nunziatina
    Un software che ti faccia da insehnante non credo proprio che esista, esistono delle guide online ein linea ma software specifici !

Unitamente al pc dovrebbero averti dato il manuale windows, se non te lo hanno dato cartaceo, o ti hanno ciullato o è in formato elettronico nel pc
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Permessi di invio