Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: onmouseover() in php

onmouseover() in php

Buongiorno a tutti,
    vorrei creare una cosa particolare in php ma non so bene che strada percorrere. Ho due div (separati tra loro) con position:absolute. Vorrei che solo uno dei due div fosse visibile e che l'altro comparisse solo quando si passa il mouse sul primo. Per queste cose di solito si usa javascript però il problema è che il secondo div non è all'interno del primo, ma fuori, quindi pensavo di usare php...e preferirei usare php. Sapete come posso procedere? Grazie!

Utente di HTML.it
    Ma dio p.... il php è un linguaggio server-side il javascript è un linguaggio client

Cioè, ma perché iniziate a studiare dei linguaggi senza nemmeno sapere a cosa servono?

onmouseover() è un evento gestito in js il php non centra nulla, quando la pagina viene
    visualizzata il php ha gia finito di lavorare, perciò ti basta basarti su esso e cambiare
    tramite style il valore del display (onmouseover e onmouseout)

Re: onmouseover() in php

Originariamente inviato da Alessandro_b
    Sapete come posso procedere?
    Non puoi. Ti serve Javascript, PHP è lato server e non c'entra nulla con ciò che devi fare.
    "Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza." (Oscar Wilde)

sì il mio problema resta...la funzione onmouseover l'ho sempre utilizzata nello stesso div.. come faccio a farla funzionare tra due div diversi che non si contengono tra loro?

sì il mio problema resta...la funzione onmouseover l'ho sempre utilizzata nello stesso div.. come faccio a farla funzionare tra due div diversi che non si contengono tra loro?
    Dovresti postare nella sezione JavaScript
    "Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza." (Oscar Wilde)

Utente di HTML.it
    Semplicemente tramite una funzione che richiamata sull'evento gestisce lo stile dell'altro div

Permessi di invio