Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Caching browser- PageSpeed Insights

Ciao a tutti,
    ho analizzato il mio sito con PageSpeed Insights e questo mi comunica tra le cose con "Alta importanza" che devo sfruttare il caching del browser.
    Premetto che utilizzo phpbb3, qualcuno che sa darmi qualche dritta su questa funzione e sulla sua implementazione in phpbb3?

Grazie

nessuno mi ha risposto perchè ho posto male la domanda oppure perchè è un argomento noioso o troppo lungo oppure nessuno ne sa nulla? ^^'
    Spero di non aver posto male la domanda, nel qual caso scusatemi

Vi ringrazio per la pazienza,
    Mirko

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    probabilmente perchè è un argomento molto vasto da spiegare in un forum. Inizia con il cercare su google i seguenti argomenti :

yahoo developer configure etag
    yahoo developer add expires header

e sul tema puoi leggere questo ottimo libro di Souders: http://shop.oreilly.com/product/9780596529307.do
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Ti ringrazio, immaginavo fosse un argomento abbastanza complesso...
    Sicuramente cercherò su google quello che mi hai detto... per il libro... beh, diciamo che l'inglese non lo so ancora abbastanza bene per leggere manuale

Una sola domanda: è proprio necessario come indica pagespeed insights oppure posso trascurarlo?
    Ti spiego... il mio sito è nuovo, ci stiamo trasferendo da un'altro dominio su cui risiedevamo prima, la mio domanda si riferisce al fatto di poter trascurare questo aspetto almeno per i primi periodi, occupandomi magari di qualcosa di più importante, per poi mettere a posto anche questo in futuro

Ti ringrazio,
    Mirko

Permessi di invio