Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Custodia impermeabile macchina foto

Vado un paio di giorni in canoa alle Gole dell'Ardeche e vorrei portarmi la macchina foto ... ma tutta la mia roba finirà qui

il "barilotto" è legato alla canoa ed è impermeabile, ma visto che con me la sfiga ci vede benissimo, pensavo di prendere una custodia impermeabile. Consigli?

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    dipende prima di tutto che tipo di fotocamera hai.
    una reflex? una compatta?

se è una reflex suggerisco di lasciarla a casa.
    se è una compatta, esistono custodie in plastica trasparente e resistente adatte proprio per usi mare/canoa.
    all'unieuro trovi quelle "SPORTXTREME" sui 30-40 euro.
    anche al decathlon forse si trova qualcosa.

in alternativa sui 150 euro dovresti trovare qualche compattina impermeabile.

se invece NON vuoi usare la tua fotocamera ma vuoi semplicemente proteggerla ulteriormente dall'acqua, allora basta un sacchetto domopak (qualli per alimenti) ben chiuso.
    poi avvolgi il tutto in un abito o in un asciugamano per proteggerla dagli urti
    1... 2... 3... prova

... grazie per le dritte; io ho una rlex Konica analogica, ma è troppo pesante e poco maneggevole da portare, quindi ripiegherò sulla mia ibrida canon, che giocando con le impostazioni manuali mi regala lo stesso qualche foto carina. Non pretendo risultati professionali ovviamente.
    Proverò a cercare tra le custodie di plastica rigida se trovo qualcosa... se no metodo casalingo.
    Grassie per l'aiuto

ehehehe .... scusa se avevo postato nel posto sbagliato!

Permessi di invio