Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Server Aruba aiuto

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1

    Server Aruba aiuto

    Ciao a tutti, sono nuova del forum, premetto che potrei aver sbagliato sezione ma credetemi non ho capito la metà delle sezioni.. ho scritto qui credendo fosse quella giusta, in caso contrario me ne scuso!
    Vi spiego il problema, sto aprendo un sito e-commerce e mi sono rivolta ad una persona che mi faccia il sito.. ed ho visto che ha comprato un pacchetto aruba dominio + hosting linux, per il mio sito serve un server dedicato ma di server nel pannello di controllo di aruba non se ne parla, ora vorrei capire, non l'ha ancora comprato(il serve intendo)? è compreso nel pacchetto? ma è virtuale? mi scuso se le domande vi sembreranno stupide e vi ringrazio anticipatamente..
    Buona serata

  2. #2
    Moderatore di Programmazione L'avatar di alka
    Registrato dal
    Oct 2001
    residenza
    Reggio Emilia
    Messaggi
    24,474
    In quest'area si parla di programmazione: la domanda che hai posto non ha nulla a che vedere con l'argomento.

    Inoltre, i tuoi dubbi si riferiscono a un prodotto/servizio specifico dell'azienda citata, pertanto puoi contattare direttamente il supporto tecnico o commerciale del fornitore per ottenere tutte le informazioni di cui hai bisogno.
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

    Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.