Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Pagamenti online Poste.it

Salve, devo implementare il metodo di pagamento di poste online tramite il mio shop realizzato con opencart.

Sò che devo creare una pagina OK e una KO, e poi devo creare la comunicazione con il server poste, tramite le api che mi hanno dato loro, ma non ho idea di come iniziare proprio.

Qualcuno ha idea di questo procedimento? oppure qualcuno sà come o dove reindirizzarmi per maggiori informazioni?

strano che le poste italiane abbia delle api per php..se li hanno devono essere in ASP o ASPX Microsoft, ee cma non ho mai sentio qualcosa del genere...io i pagamenti online li faccio fare tramite paypal che è molto più veloce e sicuro con API per PHP da imparare e studiare!

Originariamente inviato da Emulman
    strano che le poste italiane abbia delle api per php..se li hanno devono essere in ASP o ASPX Microsoft, ee cma non ho mai sentio qualcosa del genere...io i pagamenti online li faccio fare tramite paypal che è molto più veloce e sicuro con API per PHP da imparare e studiare!
    non sono php...sono api normali...credo di aver scritto per sbaglio nella sezione php...ora chiedo di farmelo spostare nela sezione apposita

Originariamente inviato da franksisca
    ...sono api normali...
    Without faith, nothing is possible. With it, nothing is impossible
    http://ilwebdifabio.it

Originariamente inviato da franksisca
    non sono php...sono api normali...credo di aver scritto per sbaglio nella sezione php...ora chiedo di farmelo spostare nela sezione apposita
    ehm, a parte che non credo proprio tu possa gestire DIRETTAMENTE i pagamenti tramite le poste italiane, in quanto loro stessi si appoggiano al circuito visa, ma sei già nella sezione giusta

opencart -> php

tu hai GIA' trovato come interfacciarsi ai servizi di poste italiane? o stai cercando di capire come fare? te lo chiedo perché:
    - nel caso che hai già trovato, è meglio se linki/posti la documentazione
    - nel caso che non lo hai trovato ma lo stai cercando, ti dico "fermati" perché non credo esistano proprio, devi utilizzare un gateway per i pagamenti tramite carte di credito come ad esempio paypal, banca sella, moneybookers (non mi ispirano fiducia più di tanto) o uno dei vari gateway che ci sono in circolazione

Permessi di invio