Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Problema index-z

Problema index-z

ciao a tutti !

Non riesco ad impostare, in modo corretto, il div a comparsa che potete attivare cliccando il pulsante sotto il menù al seguente link: http://andreagerm.altervista.org/blog/

Quando il div scende, sballa il contenuto di sotto ... Come posso risolvere ? che valori devo impostare ed a quali elementi impostarli ?

Grazie

Nessuno che sa come posso risolvere ??

Ciao, scusa ma non riesco a guardare il css in questo momento... Ma se la tua domanda è scritta bene allora dovresti usare z-index apposto di index-z...

Utente di HTML.it
    Non ce l'ha proprio lo z-index il pannelletto. E comunque il problema è che hai messo float:left al quel "Titolo Widget" (<div class="widget"...). Togliendo quella proprietà risolvi il problema dello sfasamento di sotto. Anche se ti resterà il problema di come inserire altre cose lì dentro poi. Forse puoi provare con dei[*] floattati invece dei div (non ricordo se ottieni lo stesso risultato o no). Al momento è tardi quindi non mi va di pensarci. Intanto la soluzione al problema è quella.
    Ma non potevi fare che scorreva tutto sotto il resto della pagina? ti evitavi tanti cavoli amari.

P.S: ma quelle proprietà "height:auto" che le hai messe a fare? l'altezza auomatica già la fa di suo il div senza bisogno che glielo dici tu.

Grazie ragazzi per l'aiuto !

Ho aggiornato come mi avete consigliato ...

ora funziona ! ma c'è un problema, anzi due..

Se vedete l'animazione fa una specie di saltino, cioè non è fluida ..

Inoltre, come faccio ad impostare i widget orizzontalmente anziché verticalmente ?

Grazie

Permessi di invio