Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Php e CSS

Php e CSS

Mi sento come un vaso di coccio in mezzo a vasi di ferro, ho una domanda piccola piccola per voi ma grande per me, scusate innanzitutto se pongo in maniera errata la domanda:come si trovano e con quale codice, nei file php, i richiami ai file CSS?
    Scusate l'ignoranza e il disturbo grazie

PHP non usa/richiama CSS per il semplice fatto che viene eseguito lato server e NON lato client. Quando entrano in gioco i CSS il PHP ha già terminato il suo compito da un bel po'!
    "Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza." (Oscar Wilde)

Vedo che sono capitato in un forum, che te lo raccomando, comunque in questo stesso sito si discute dello stesso argomento che avevp proposto invito il gentile ospite a visitare questo link
    http://www.html.it/articoli/gestire-i-css-con-php-2/

A proposito di citazioni non mi ricordo più chi diceva che: l'arroganza è l'altra faccia dell'ignoranza

Originariamente inviato da giormazz
    Vedo che sono capitato in un forum, che te lo raccomando, comunque in questo stesso sito si discute dello stesso argomento che avevp proposto invito il gentile ospite a visitare questo link
    http://www.html.it/articoli/gestire-i-css-con-php-2/

A proposito di citazioni non mi ricordo più chi diceva che: l'arroganza è l'altra faccia dell'ignoranza
    Stoppppp....fermi tutti...forse mi son perso qualcosa!
    Dov'è che vedresti dell'arroganza nella mia risposta fammi capire?!?!?
    Ed io che ho speso anche del tempo per risponderti. Che tristezza
    "Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza." (Oscar Wilde)

Utente di HTML.it
    Oltretutto non si è capito cosa intende per 'richiami' al css, se modellare il codice di stile
    a seconda delle impostazioni in php o includere chissà cosa

Nel link proposto vengono solo fatti vedere esempi di come gestire una pagina
    css che viene creata dal php a seconda di alcune condizione se magari vai più
    nel dettaglio di ciò che ti serve si vede di aiutarti

Per satifal che dice:"Mai discutere con uno stupido, la gente potrebbe non capire la differenza. (Oscar Wilde)" e poi non riesce a capire o a vedere dov'è l'arroganza non sò cosa rispondere, forse ha copiato la citazione senza capirla.Stop

Un Forum normalmente serve per fare domande, forse non bene articolate, da parte di inesperti a persone esperte, allora chiedo se modifico le linee del file style.css che gestisce quella certa parte del template che mi interessa vorrei sapere come trovare il relativo comando nel file php. Se non ho posto chiaramente la domanda mi scuso, interloquendo forse si riesce a capirci. Grazie

Originariamente inviato da giormazz
    Per satifal che dice:"Mai discutere con uno stupido, la gente potrebbe non capire la differenza. (Oscar Wilde)" e poi non riesce a capire o a vedere dov'è l'arroganza non sò cosa rispondere, forse ha copiato la citazione senza capirla.Stop
    Evidentemente allora fai parte della categoria per non vedere che la citazione ce l'ho in firma e non fa parte della risposta che ho dato al tuo post!
    Ed ora coerentemente con la citazione smetto di discutere con te!

una firma è il condensato di quel che si pensa, di come ci si rapporta e come ci si presenta, aristop

La discussione è degenerata un po troppo, per il futuro mantenete toni più bassi e tranquilli.

Grazie
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

Permessi di invio