Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

evitare la copia degli mp3 da un sito con lettore flash

salve, ho due problemi inerenti ad un player che ho messo in un sito con una playlist:

1) vorrei che nella pagina sorgente non si vedano gli indirizzi degli mp3 e dunque li vorrei nascondere per evitare che qualcuno li salvi.

2)vorrei che una volta ascoltati gli mp3 non finissero uno dopo l'altro belli e pronti nella cartella temporanei perchè altrimenti farei prima a mettere il download direttamente sul sito, anzichè farli ascoltare, e non è questo il mio scopo.

E' un problema serio perchè gli mp3 non sono miei e mi sono stati dati in "esclusiva": lo so che se si vuole si può salvare tutto, ma vorrei rendere la cosa un pò più difficile e proteggere maggiormente i files.

non so magari facendo scaricare tra i temporanei un file html e non direttamente gli mp3 in modo che non vedendoli direttamente lì pronti ad esser salvati, non ci perdano tempo e lasciano perdere... ma non so se si può fare... oppure fare in modio che i files si cancellino opo aver chiuso il player....boh ditemi voi ciò che si può fare.

Potete aiutarmi?? Sarebbe anche abbastanza urgente dovrei pubblicarli entro settembre...

GRAZIE A TUTTI ANTICIPATAMENTE e spero davvro in una risposta di aiuto.

Puoi criptare il codice, puoi inibire il tasto destro del mouse, puoi evitare il salvataggio della cache, ecc. ecc.!

Mi sembra però tutto inutile e tempo sprecato, primo perchè tutti questi accorgimenti sono aggirabili facilmente e secondo perchè anche se uno non sa come aggirarli gli basta registrare mentre ascolta, ci sono piccole utility gatuite che possono registrare tutto quello che si sente negli autoparlanti
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

ciao grazie per aver risposto.
    come scritto su già lo so che si può fare...ma mi serve lo stesso per colmare questa "falla" del sito, almeno parzialmente.

Come si fa ad evitare il salvataggio della cache?

Permessi di invio