Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Windows7 si incanta in schermata di caricamento...stessa cosa Live OS

Ciao a tutti, spero che qualcuno possa aiutarmi!!!
    Ieri notte dopo un improvviso Crash (mai accaduto prima) di Norton Confidential mentre navigavo su Chrome il computer si è bloccato e l'ho spento dal tasto di alimentazione.

Al nuovo avvio è partito il controllo di coerenza disco, terminata la fase 2/3 era in corso la correzione dell'errore $108 (spero di non sbagliarmi perchè purtroppo non l'ho segnato) e lì il computer si è incantato. Ho spento e avviato di nuovo con lo stesso risultato.

Dalla terza volta in poi il computer mi da le opzioni di caricare lo Strumento di ripristino all'avvio o Avvio normale, ma in ogni caso la schermata di caricamento successiva di Windows carica all'infinito...UNA sola volta non so perché ha caricato lo strumento di rispristino: nessun errore in controlla aggiornamenti, test disco di sistema, diagnosi di errore (errore 0x0), ma "causa radice rilevata: Disco rigido danneggiato!"

Ho provato con le Opzioni avvio avanzato (modalità provvisoria, ultima configurazione valida nota, disabilita riavvio automatico in caso di errore di sistema) e in Setup con Load default values ma niente, si incanta comunque non appena appare il logo Windows...

Ho pensato quindi di formattare tutto e per salvare i dati ho messo Ubuntu in Live su USB ma si è incantato anche lui nella schermata di caricamento col logo, ho provato anche con Joliclouds ma stessa cosa...

Ho un Netbook Packard Bell Intel Atom N570 1.66Ghz Ram 1GB Windows7 Starter

E' un problema di hardware quindi?? Come posso fare per lo meno per salvare i dati??? Ho cose importanti e purtroppo non ho fatto backup per alcune di esse!!!

Grazie...

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Che tu abbia un problema HW all'HD è un dato assoldato...puoi staccare fisicamente l'HD e lo colleghi a un'altra macchina per vedere se viene visto e se si riesce a recuperare i dati.

Sposto in Hardware.
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Permessi di invio