Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Esportare i risultati di una query

Ciao,

nonostante abbia fatto una ricerca veloce non ho trovato risposta al mio problema.
    Devo fare 20 query diverse su una tabella di un database e i risultati li devo esportare in dei file csv.
    In passato l'ho fatto tramite l'interfaccia di phpmyadmin che è semplice, ora devo rifare tutto il processo e non mi va di rifare 20 query, salvare con gli appositi parametri i dati etc.
    E' possibile con uno script PHP interrogare la tabella e salvare i risultati volta per volta in file con estensione csv distinti?
    grazie.
    PeppePegasus

ciao,

Visto che non c'è stata nessuna risposta ho continuato a fare ricerche, ho trovato questa pagina:
    http://www.danieletabacco.com/19/art...sql-a-csv.html
    il problema che la mia query è abbastanza complessa, eccone una delle tante:

SELECT DISTINCT id_user, id_item, rating, id_user2, occupation FROM dati, users_info WHERE id_user = id_user2 and occupation='writer'

come la integro nel codice del tutorial linkato?
    La query che presenta è molto elementare, la mia è abbastanza complessa!
    grazie.
    PeppePegasus

Problema risolto

ciao, grazie ad un altro link trovato dopo tante ricerche:
    http://stackoverflow.com/questions/2...-a-user-in-php
    sono riuscito a risolvere, posto la soluzione nel caso in futuro possa servire a qualcun'altro:
    Codice PHP:
    $_file = "query_csv_test_".$occupazione.".csv";
    echo "nome file: $_file
    ";
    $_fp = @fopen( $_file, 'w' );

$result = mysql_query("SELECT DISTINCT id_user, id_item, rating, id_user2, occupation FROM u1test, users_info WHERE id_user = id_user2 and occupation='$occupazione'");

// echo "query: $result
    ";
    $_csv_data="id_user;id_item;rating;id_user2;occupa tion \n";
    @fwrite( $_fp, $_csv_data);
    while (list( $id_user, $id_item, $rating, $id_user2, $occupation) = mysql_fetch_row($result))
    {
    $_csv_data = $id_user.';'.$id_item.';'.$rating.';'.$id_user2.'; '.$occupation. "\n";
    @fwrite( $_fp, $_csv_data);
    }
    @fclose( $_fp );
    grazie..ciao.
    PeppePegasus

Permessi di invio