Buonasera a tutti! ho un problemino ormai da un po' e spero che riuscirete a spiegarmi dove la mia ignoranza sta colpendo!

Dunque, io, nella pagina principale del mio sito: ho un div che si auto-refresha. All'interno di questo Div ci sono una serie di finestre modali [che si aprono sfruttando il plugin dialog di kquery] che si si aprono al click dei link all'interno di questo div. Ad un aggiornamento manuale della pagina, tutto funziona e le modali si aprono correttamente.
Il problema è che, dopo il primo refresh del div, le dialog non si aprono più. la questione credo che sia legata al fatto che devo "registrare", nello script JS che fa l'aggiornamento anche lo script delle dialog, per evitare che si perda. solo che non mi riesce <.<"

qualcuno ha idea per caso idea di come potrei fare per ovviare il problema?

grazie in anticipo!

riporti i codici

script che auto-refresha il div ogni 10 secondi

</script>
codice:
<script type="text/javascript"> $(document).ready(function() { var refreshId = setInterval(function() { $("#loaddiv").load('pagina.php #loaddiv'); \\ le dialog che dovrebero aprirsi al cliccare i link sono appunto dentro questo loaddiv \\ }, 10000); $.ajaxSetup({ cache: false }); }); </script>
script che apre le dialog

codice:
<script type="text/javascript"> $(function(){ $('#finestra').dialog({ width:760, height: 575, autoOpen:false })  $('a.open').click(function(event){ link=$(event.currentTarget).data('link'); $('#finestra').load('evento.php?link='+link); $('#finestra').dialog("open"); }) }); </script>