Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
    Utente di HTML.it L'avatar di dom81

Banner box a (s)comparsa

Salve,
    vorrei chiedere informazioni per l'inserimento all'interno di un ecommerce (osc), di un box/banner oppure di un pop-up che dopo qualche secondo, impostabile, va via. Per non dare fastidio ai navigatori, magari con un cookie che controlla gli accessi.

Mi spiego meglio:
    sono interessato a far conoscere la pagina facebook e con questo sistema o se ce ne fossero altri, potrei dare la possibilità al visitatore di scegliere se cliccare e conoscerla oppure dopo l'attesa di qualche secondo ignorare, inoltre non infastidirlo durante la navigazione.

E' possibile qualche fonte oppure un semplice script che faccia questo?
    Ho visto che ne esistono per i cms meno per l'implementazione manuale.

Grazie in anticipo per l'eventuale risposta

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Prova a "googolare" div a comparsa a tempo o simile poi se vuoi implementarlo che si apra una volta solo al giorno cerca script cookie, ma ti sconsiglio questa tecnica è una delle più fastidiose, io fare un bel banner pubblicitario con colori vivaci (che attirino l'attenzione) posizionato di lato
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Originariamente inviato da cavicchiandrea
    Prova a "googolare" div a comparsa a tempo o simile poi se vuoi implementarlo che si apra una volta solo al giorno cerca script cookie, ma ti sconsiglio questa tecnica è una delle più fastidiose, io fare un bel banner pubblicitario con colori vivaci (che attirino l'attenzione) posizionato di lato
    Grazie cavicchiandrea...provo qualche soluzione, ne ho provate diverse ma con script più invasivi che mi davano fastidio nel sito.

E se volessi inserire uno di quei script che offuscano il fondo della pagina e per qualche secondo, impostabile, fanno visualizzare un riquadro con contenuto linkabile che poi va via?

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Per sfizio ho creato questo http://webprogetti.it/oscurapagina.asp (nel sorgente pagina trovi tutto) vedi se è quello che cerchi, per ottimizzare e impratichirmi ho usato jquery, volendo è possibile farlo anche in javascript, ma non credo che ci proverò
    Cavicchi Andrea

Bene..grazie veramente!
    Lo provo e ti fò sapere, hai carpito quello che volevo dire

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Per sfizio ho creato questo http://webprogetti.it/oscurapagina.asp (nel sorgente pagina trovi tutto) vedi se è quello che cerchi, per ottimizzare e impratichirmi ho usato jquery, volendo è possibile farlo anche in javascript, ma non credo che ci proverò
    potresti fare il fadein/fadeout e la barra del tempo che scorre con transizioni CSS3 pure, volendo demandare il meno possibile a js
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Originariamente inviato da fcaldera
    potresti fare il fadein/fadeout e la barra del tempo che scorre con transizioni CSS3 pure, volendo demandare il meno possibile a js
    Ciao Fabry, e sarebbe identica la transizione? Non conosco molto i CSS3 mandami (MP) un risorsa Italiana valida
    Cavicchi Andrea

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    una risorsa Italiana valida
    qui c'è una contraddizione in termini

faccio prima a provare qualcosa non appena ho un secondo di respiro casomai mi accodo qui (se per i mod locali non costituisce un OT, ovviamente)
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Ottima idea fcaldera,
    lasciate i vari esempi disponibili online o eventualmente il codice shared

Permessi di invio