Salve a tutti, ho uno script che su firefox e ie funziona, mentre su chrome ad un certo punto va in errore. Ho individuato il punto di errore ma non riesco a capire perchè soltanto con chrome non va.

Io ho un array così strutturato

codice:
campo = new array();
campo[0] = '4';
campo[1] = new array('A','1234','stringa');
campo[2] = new array('D','1232','stringa');
campo[3] = new array('B','1233','stringa');
campo[4] = new array('C','1231','stringa');
Nell'indice 0 dell'array campo c'è sempre un intero che manualmente viene aumentato e mi riporta il totale degli altri indici presenti nell'array.
L'utente riempie man mano gli altri indici dell'array e ad ogni aggiunta riordino il contenuto dell'array in questo modo
codice:
campo.sort(sortDesc);
function sortDesc(a,b)
{
	if(a[1] > b[1]) return -1;
	if(a[1] < b[1]) return 1;
	return 0;
}
La funzione passata nell sort mi ordina gli elementi dell'array campo in base al primo valore contenuto negli array successivi in ordine decrescente. Per farla breve, dato l'array scritto in precedenza, dopo il sort mi ritorna in questo modo

codice:
campo[1] = new array('D','1232','stringa');
campo[2] = new array('C','1231','stringa');
campo[3] = new array('B','1233','stringa');
campo[4] = new array('A','1234','stringa');
Il bug che riscontro soltanto in Chrome è che arrivati al valore campo[0] = 10 , la funzione sort si "mangia" l'indice 0, scomparendo e quindi non ordinando l'array come dovrebbe e bloccando tutta l'applicazione.

Per necessità temporali, non posso pensare ad altre soluzioni per il momento e posso soltanto correggere il bug su chrome. Spero di essermi spiegato in qualche modo e un grazie anticipato a chi mi aiuterà !