Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Asus a55vm-sx054v

Asus a55vm-sx054v

Salve a tutti,
    ho trovato in offerta questo notebook asus a55vm-sx054v con le seguenti caratteristiche:

Intel Core i7 3610 QM
    HD 500GB
    6GB RAM
    NVIDIA GEFORCE GT630M 2GB DDR3 dedicati
    Masterizzatore DVD+/-R+/-RW SM DL
    Display 15,6"

Prezzo 699€

In quanto studente in ing. meccanica, ho bisogno di un sistema che gestisca al meglio programmi quali matlab, catia o autocad e anche del gaming che non guasta mai. Penso che il rapporto qualità/prezzo mi sembra buono e le caratteristiche mi sembra più che sufficienti.
    Voi cosa ne pensate? E' un buon sistema per le mie esigenze oppure avete qualche altro consiglio?

Vi ringrazio in anticipo per i suggerimenti

Visto che hai parlato di alcuni softare, mi verrebbe da dire che più hai lo schermo grande meglio è. Poi se ti puoi collegare ad un monitor esterno, il portatile va bene. Altrimenti io andrei su schermi più grandi.

purtroppo coniugare schermi 17/18" con processori i7 a prezzi contenuti non è così semplice... Anche io preferirei un 17", ma devi anche considerare che dovrò usarlo molto all'uni, quindi ho dovuto valutare anche l'aspetto pratico della cosa, ovvero schermi più grandi = più ingombro.
    Potrei optare per schermo migliore e un i5 di terza generazione, ma non so quanto mi converrebbe da un punto di vista delle prestazioni....

Permessi di invio