Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Problemini xhtml su landing page

Salve a tutti, ho 2 problemini su una landing page di un prodotto che sto per lanciare.

Considerando che non ci capisco molto di html ho realizzato la pagina da solo con dreamweaver.

Ecco i Problemi:

1) Appena apro la pagina con un qualsiasi browser mi appare un flash rosso che dura una frazione di secondo. Tutta la pagina diventa rossa e poi si "riformatta" correttamente. Come rimuoverlo?

2) Con Firefox nessun problema, ma se apro la pagina con Internet Explorer 8 se vado in fondo alla pagina subito dopo il pulsantone arancione "Aggiungi al carrello" è tutto centrato sia il testo che la firma che i Post scriptum in fondo. Vorrei che apparisse come appare su Firefox, ovvero tutto allineato a sinistra, ma non riesco a trovare l'errore.

La pagina di riferimento è questa (non mi fa scrivere link):

www.rawfoods.it/nutrizionevivaLANCIO.php

Se qualcuno che se ne intende può dare un'occhiata mi farebbe un gran favore.

Ogni altro suggerimento per migliorare il codice è ben accetto.

Grazie

Marco

Utente di HTML.it L'avatar di Prill
    1) Appena apro la pagina con un qualsiasi browser mi appare un flash rosso che dura una frazione di secondo
    la tua cella ha uno sfondo rosso che è visibile finché non è caricata l'immagine di sfondo:

codice:
    <td background="images/bodybg1.gif" bgcolor="#FF0000"
    puoi rimuovere quel bgcolor, in realtà sarebbe da rimuovere l'intera tabella, peraltro quasi inutile anche ai fini del layout avendo la pagina contenuti che si sviluppano in verticale.

Per quanto riguarda gli ultimi paragrafi, la visualizzazione è eguale in Firefox e Explorer9 (in entrambi il testo è centrato), ma hai sui paragrafi un align="center" (da evitare anche gli attributi in linea che sarebbe preferibile passare via css)

Grazie mille Prill, credo di aver risolto.

Permessi di invio