Ciao a tutti,
descrivo brevemente il mio problema. Sto facendo una applicazione con Java che abbia da un lato un server (fatto con Java appunto) e da un lato più client (fatto con Java per Android).
Quello che io faccio, col server, è fare una pianificazione degli interventi che un individuo deve fare durante la giornata per poi passarla al dispositivo mobile. Questa pianificazione è passata tramite file txt. Fin qui tutto ok, perché scrivo su file e quando, da server, clicco un bottone il file viene creato.
Capite bene che gli interventi sono più di uno, quindi io da form clicco tante volte il bottone quanti sono gli interventi (nel file viene aggiunto in coda).

Il problema sta nel fatto che quando me lo porto su Java per Android vorrei un modo per riconoscere tutti questi interventi. La lettura del file, infatti, dovrebbe essere fatta a pezzi tipo finché non c'è il margine di fine pianificazione (sarebbe un ####). Quindi ogni volta che incontro i cancelletti quello sarebbe un oggetto, e così via.

Quello che cortesemente vi chiedo è il modo per leggere tale file txt in modo da riconoscere ogni singolo oggetto.

Grazie anticipatamente a tutti.