Mi sapete dire perchè questo codice NON funziona su Safari e Chrome?
<script type="text/javascript">function InserisciTesto(dove,testo){ document.getElementById(dove).value += testo;}</script>
Clicca qui
Esistono alternative?
Mi sapete dire perchè questo codice NON funziona su Safari e Chrome?
<script type="text/javascript">function InserisciTesto(dove,testo){ document.getElementById(dove).value += testo;}</script>
Clicca qui
Esistono alternative?
PIERCHI
Clicca qui![]()
P.S. nella funzione passi l'oggetto "variabile dove" e il "testo" InserisciTesto(dove,testo) ma nell'evento onclick passi solo il "testo" non l'oggetto, ma per quello che leggo non dovrebbe funzionare con tutti i browser![]()
Cavicchi Andrea
Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui
ciao, il passaggio del 'dove' nell'onclick è stata una mia dimenticanza nella battitura. Lo script è in un'altro pc. Appena ho occasione, provo e faccio sapere il tuo metodo. Grazie ciao
PIERCHI
su safari non funziona lo stesso
su IE si
PIERCHI
Posta il link alla pagina pubblicaOriginariamente inviato da pierchi
su safari non funziona lo stesso
su IE si![]()
Cavicchi Andrea
al momento è sul mio server locale che sto provando in php.
Domani mattina ti posto il codice solo di quello che serve!
Ciao
PIERCHI
Ho fatto un riassunto perchè la pagina è lunga....
codice:<script type="text/javaScript"> function InserisciTesto(dove,testo){ document.getElementById(dove).value += testo; } </script> <input type="text" name="agg71"> //Metodo tuo <tr><td onClick="document.getElementById('agg71').value+='1 ';">1</td> //Metodo usato per IE <td onClick="javascript:InserisciTesto('agg71','2 ');">2</td></tr>
PIERCHI
Se ti riferisci al ID (document.getElementById) dell'elemento lo stesso deve averlo nel tuo c'è solo il name <input type="text" name="agg71" id="agg71"> per questo funziona solo con IE perché ritiene name/id equivalenti![]()
Cavicchi Andrea
Son un idiota!
Appena torno da lavoro provo e faccio sapere.
Grazie mille.
PIERCHI
Ovviamente funziona!
Grazie a tutti!
PIERCHI