Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Inviare pagina html via mail o salvare in pdf

Buon giorno a tutti, sono un neofita del javascript e devo chiedervi un grande aiuto.

ho creato con un semplicissimo script un configuratore di t-shirt, che altro non è che il cambio di immagini sulla stessa posizione.(ogni immagine ha colore differente)

ora vorrei che quando l'utente ha finito di personalizzare la maglietta possa inviarla via mail al proprio indirizzo oppure salvarla sul proprio pc/smartphone in pdf è possibile una di queste due soluzioni?

ho cercato nel web ma non ho trovato alcuno script che possa aiutarmi in questo..

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Per il salvataggio con i nuovi broser c'è qualche possibilità di fare quallo che chiedi è comunque una gestione complessa che cambia da browser (e comunque non funzionerebbe con browser di 3/4 anni fa), se puoi operare lato server ritengo sia la soluzione più semplice e con più risorse in rete.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

chiaro, quindi lavorare con il php sarebbe la soluzione ideale, avresti per favore un consiglio da darmi a riguardo? da dove potrei inziare?

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Non conosco così bene php, ma in rete trovi o anche sul forum, al limite chiedi il trasferimento (link segnala ad un moderatore) della discussione sul forum specifico
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

oppure vi chiedo è possibile fare uno stamp della pagina web premendo un pulsante e poi richiedendo il salvataggio ?

scusate allora vorrei sapere se è possibile salvare la pagina web in pdf o immagine...qualcuno può aiutarmi?

guarda potresti provare con fpdf..è uno script php che ti permette la gestione dei contenuti in un file pdf.

allora ho provato ma mi da dei problemi, mi spiego, io ho un'immagine di sfondo neutra e con un semplice javascript sovrappongo delle immagini ok?

ora se provo ad esportare le la pagina non mi trova le modifiche ma mi da solo l'originale, quindi l'unica via mi sembra quella di poter fare uno stamp o di salvare la pagina in jpg o png è possibile con qualche script? magari anche di inviarla via mail?

credo che il modo migliore per far capire quello che voglio dire sia farvi vedere a che punto sono, ecco un link del mio lavoro Clicca qui

in alternativa creare lo stesso effetto che ho fatto in javascript con il php è possibile? potete darmi un consiglio a riguardo? perchè non riesco a trovare soluzioni...

Permessi di invio