Buongiorno, parto con il presentarmi:
mi chiamo Andrea sviluppo giochi in due dimensioni, per ora solo in piattaforma PC, Xbox e WP7
Cerco un grafico che mi "disegni" (crei) la START SCENE di un videogioco, una semplice figura creata a mano o tramite pc.
Per chi non conoscesse il significato della START SCENE, non è nient'altro che l'inizio del gioco. La schermata principale con immagine, dove ti chiede la pressione di un tasto (di solito START) per l'avvio del gioco e la comparsa del menù.

La risoluzione della figura è 1280 x 720 che poi sarà inserita anche come copertina del gioco ovviamente riadattata.
Volevo aprire un contest per la scelta della figura di "grafico", vorrei vedere cosa la vostra immaginazione riesce a creare.
Accetto anche suggerimenti su persone che ritenete competenti e volenterose in materia (mi date un loro indirizzo).

Il gioco è molto semplice, consiste in un "omino" (ancora non definito) che deve distruggere delle bolle con la sua arma, ad ogni livello la difficoltà e tipologia di bolle aumenta.
Quello che pensavo io dell'immagine START SCENE è:
il personaggio principale, che volevo renderlo un "duro" ma di età giovanile (perchè il gioco è rivolto ad un ampio pubblico) che salta con pistola in mano (può essere anche un fucile, pistola futuristica) verso delle bolle colorate (che sarebbero i nemici).

Il personaggio creato è il "protagonista" che poi verrà riportato e animato nel gioco. Colori ecc.. lascio decidere a voi. Voglio solo che abbia l'aria da "supereroe" e non bamboccio.
Potete inserire qualsiasi dettaglio che secondo voi lo renda appropriato: orecchini, bracciali, coltelli, ecc..

Vi lascio qualche bozza in fondo su qualcosa creato da me, o che avevo in mente.