Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Disinstallare ChatZum

Utente di HTML.it

Disinstallare ChatZum

Salve.
    Innavertitamente ho autorizzato l'installazione di ChatZum
    Ho provato a disinstallarlo dal Pannello di Controllo, ma la disinstallazione si fermava sempre.
    Ho quindi lanciato l'uninstall dalla cartella "ChatZum Toolbar > tbunsi2272.tmp" e parte del programma si è disinstallato. Sono però rimaste delle cartelle in "Programmi" ed anche il file "chatzum_nt" nella cartella principale di C:\
    Su Firefox ho rimosso l'add-on, ma quando apro un nuovo tab mi reindirizza sempre sul sito searchsafer.com, mentre prima mi apriva le miniature delle 9 pagine più visitate. Come posso tornare a questa situazione di funzionamento?

Grazie!

Utente di HTML.it
    alla fine ho utilizzato un punto di ripristino
    sembra che tutte le applicazioni si siano tolte, ed anche firefox ha ripreso a funzionare come sempre

è rimasta però la cartella "Programmi>ChatzumToolbar" con le due sottocartelle "Chrome" e "tab"
    le posso eliminare? in che modo posso procedere per eliminarle del tutto, senza rischio che resti ancora qlcs in giro?
    è possibile fare poi una scansione del computer per vedere se ci sono ancora pezzi di ChatZum nel computer?

Permessi di invio