Tipo di committente: Privato
Nome committente: Anna
Email: camb [at] email . it
Luogo di lavoro: telelavoro
Tipo di contratto: è un lavoro gratuito, quindi non credo sia necessario un contratto. Eventualmente potete proporre voi.
Data entro cui inviare le risposte: 20 Settembre

Forme di riconoscimento: quando il mio sito sarà pronto offrirò uno spazio banner, in alternativa sono molto brava con la grafica e la scrittura e ricambio volentieri con un lavoro di grafica o un pacchetto di articoli (quantità e argomento da concordare).

Descrizione:
ho realizzato uno script (js) che richiama con il metodo load un file esterno. Ora, per una serie di motivi, ho dovuto trasferire lo script su un dominio differente da quello in cui si trova il file da richiamare. Su questo dominio non posso utilizzare php (non è supportato), ma ho letto che è possibile richiamare il file utilizzando json. Purtoppo non so farlo, non ho trovato documentazione per me comprensibile e ho una certa urgenza di far funzionare questa cosa (altrimenti non posso continuare il lavoro).
Quindi ho bisogno, semplicemente, di sapere come richiamare tramite javascript e json, o tramite altro modo client-side, un file esterno (è un php che restituisce html).
Penso che per chi lo sa fare sia cosa da poco, quindi ho indicato la data entro cui inviare le risposte a oggi.
Grazie!