Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Aruba problema OleDB e API Facebook

Buongiorno a tutti!
    Mi sono appena iscritto al forum e ne approfitto per ringraziare anticipatamente tutti voi per gli aiuti che potrete darmi ora o in futuro, Grazie!!!

Avevo un sito pubblicato sul servizio di hosting windows di aruba in net framework 3.5 che utilizzava senza problemi sia oledb (per le connesioni a un db access) sia le librerie di facebook referenziate.
    Da qualche giorno ho chiesto di poter spostare il dominio su una macchina windows server 2008 con net framework 4. Ho pubblicato una nuova versione del sito in mvc, sempre usando oledb e api di facebook, ma attenzione attenzione:

System.Security.SecurityException: Request for the permission of type 'System.Configuration.ConfigurationPermission, System.Configuration, Version=4.0.0.0, Culture=neutral, PublicKeyToken=b03f5f7f11d50a3a' failed.

Il problema dovrebbe essere che la macchina è in medium trust level anzichè full trust, difatti sotto il full trust non si può usare oledb.
    Ho contattato l'assistenza e continuano a scrivermi che le loro macchine sono sempre state in medium trust!!! Ma qui c'è un articolo loro che spiega proprio come usare oledb http://cut_by_html.it

Nessuno di voi ha già affrontato la cosa? Esiste magari un alternativa o una policy custom da creare? Devo mandare a quel paese l'assistenza di aruba??

Vi ringrazio di nuovo e buon lavoro a tutti!

Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    benvenuto, ma non hai letto il regolamento

fallo, per favore.

Permessi di invio