Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it L'avatar di mexican

Funzione per lo share che non si ricarica con ajax

Ciao a tutti, ho la seguente funzione:

codice:
    <script type="text/javascript"> 	function _myssw() 	{if(typeof(_mysst)=="undefined") 	{var ns=document.createElement('script');ns.src="http://www.share-widget.com/content_js2.php5";ns.onload=ns.onreadystatechange=function() 	{if(!this.readyState||this.readyState==="loaded"||this.readyState==="complete") 	{var _mys_obj=new _mysst();_mys_obj.shareview();}} 	document.body.appendChild(ns);}else 	{_mys_obj.shareview();}} 	if(typeof(_mysst)=="undefined"&&!_myssmw) 	{if(window.addEventListener){window.addEventListener('load',_myssw,false);}else if(window.attachEvent){window.attachEvent("onload",_myssw);}else{setTimeout("_myssw()",2000);}} 	var _myssmw=true;var _mysshort=true;</script>
    Che viene attivata da questo link

codice:

Ora su un evento ajax scatenato da un imageButton la funzione non viene ricaricata e quindi lo share non funziona più.
    Come posso risolvere?

Grazie a tutti.

Re: Funzione per lo share che non si ricarica con ajax

Originariamente inviato da mexican
    Ciao a tutti, ho la seguente funzione:

codice:
    <script type="text/javascript"> 	function _myssw() 	{if(typeof(_mysst)=="undefined") 	{var ns=document.createElement('script');ns.src="http://www.share-widget.com/content_js2.php5";ns.onload=ns.onreadystatechange=function() 	{if(!this.readyState||this.readyState==="loaded"||this.readyState==="complete") 	{var _mys_obj=new _mysst();_mys_obj.shareview();}} 	document.body.appendChild(ns);}else 	{_mys_obj.shareview();}} 	if(typeof(_mysst)=="undefined"&&!_myssmw) 	{if(window.addEventListener){window.addEventListener('load',_myssw,false);}else if(window.attachEvent){window.attachEvent("onload",_myssw);}else{setTimeout("_myssw()",2000);}} 	var _myssmw=true;var _mysshort=true;</script>
    Che viene attivata da questo link

codice:

Ora su un evento ajax scatenato da un imageButton la funzione non viene ricaricata e quindi lo share non funziona più.
    Come posso risolvere?

Grazie a tutti.
    Up Nessuno mi sa aiutare?

premetto che non sono ferratissimo su queste cose........

ma vediamo intanto se ho capito lo script.
    dunque, viene aggiunto all'evento load della pagina, la chiamata alla funzione _myssw(),
    che quindi la prima volta parte.
    Non ho capito molto bene cosa faccia questa funzione, ma dovrebbe, alla fine della fiera, chiamare la funzione shareview().

Ora, non ho capito cosa c'entra il link, comunque.....
    La pagina viene caricata e giustamente, nell'evento load, viene eseguita la funzione _myssw(); successivamente hai detto che ci sono chiamate Ajax. Questo vuol dire che viene aggiornato del contenuto della pagina, ma appunto NON LA pagina. Quindi l'evento load non viene richiamato e tantomeno _myssw().

Se mi dai qualche info in più vediamo di capire meglio.

ciao

Ciao, prima di tutto grazie per l'interessamento

Ora ti spiego meglio, questa funzione non fa altro che far caricare lo share e le sue funzionalità per lo sharing dei contenuti.

Invece il link sarebbe l'immagine dove uno clicca e appare il box con i vari social dove poter sharere il contenuto.

Nella pagina ho un UpdatePanel e all'interno un Button che scatena l'evento ajax.
    Nella sub del button non faccio altro che caricare un repeater.

non ho ancora ben capito.....

Dunque, la funzione carica i bottoncini "fb", "tw", "Li" ecc ecc (tipo wordpress).
    I bottoncini sono caricati dentro un pannello nascosto.
    Il link in questione visualizza il pannello nascosto.

fino a qui giusto?

L'update panel dove sta? cosa c'è dentro?
    Qual è l'evento Ajax che parte? solo il contenuto del pannello?

Originariamente inviato da Gluck74
    non ho ancora ben capito.....

Dunque, la funzione carica i bottoncini "fb", "tw", "Li" ecc ecc (tipo wordpress).
    I bottoncini sono caricati dentro un pannello nascosto.
    Il link in questione visualizza il pannello nascosto.

fino a qui giusto?

L'update panel dove sta? cosa c'è dentro?
    Qual è l'evento Ajax che parte? solo il contenuto del pannello?
    Ho risolto, uso addthis e lo ricarico nel InitPage così risolvo anche per l'ajax!

Permessi di invio