Ciao devo rendere visibile o invisibile un dropbox list di joomla generato dinamicamente
cosi
Codice PHP:
echo JHTML::_('select.genericlist'$options$searchable[PARAM_LABEL] , $onchange'value''text'$searchable[PARAM_REQUESTVALUE]); 
all'evento onchange di un altro dropbox vorrei rendere uno visibile e gli altri invisibili

percio ho questo javascript che posto sotto, il problema è che il nome del dropbox è un elemento di un array e se lo richiamo cosi non gli piace come è scritto e non fa nemmeno l'alert

codice:
x=document.bookingSearch.labels[i].options[document.bookingSearch.labels[i].options.selectedIndex].value
invece se tolgo l'elemento array e metto un altro nome valido tipo cosi funziona, lo recupero il valore

codice:
var x=document.bookingSearch.giorno.options[document.bookingSearch.giorno.options.selectedIndex].value; alert(x);
quindi è il nome del dropbox che non gli va bene: labels[i],
perchè giorno funziona

codice:
function showListLayer2(sel, nomi, label)
{

var labels=label.split(","); 
	alert(sel.value);

for (var i=0; i<labels.length; i++) {

if(labels[i]==sel.value){

var x=document.bookingSearch.labels[i].options[document.bookingSearch.labels[i].options.selectedIndex].value
			alert(x);
		}
	}

}
ho provato sia con document.getElementsByName("x");e ById ma non li prende per niente
mi aiutate a scrivere questa riga di codice che non vuole funzionare?? grazie dell'aiuto